SBIANCAMENTO DENTALE CON LAMPADA A LUCE ULTRAVIOLETTA

Oltre alla dentatura armoniosa e alle gengive in salute, l’ideale di bellezza del nostro sorriso è sicuramente associato al bianco dei nostri denti. Purtroppo, col tempo, i denti assorbono pigmenti dal cibo, dalle bevande, dai collutori e dal fumo, alterandone la luminosità e facendoli apparire più gialli.
Lo sbiancamento dei denti è un trattamento odontoiatrico estetico che consente non solo di riportare un colore più naturale ai nostri denti, ma anche di renderli più bianchi e più splendenti migliorando di conseguenza il sorriso.
Lo sbiancamento può essere effettuato in studio dal dentista o dall’igienista, oppure, come nel caso dello sbiancamento domiciliare, dal paziente stesso durante le ore notturne.
È importante sottolineare che lo sbiancamento dentale agisce soltanto sui denti naturali, mentre non agisce su corone protesiche, otturazioni o altro materiale da restauro presente nel cavo orale.
I prodotti per sbiancare i denti funzionano grazie alla liberazione di ossigeno presente al loro interno nel momento in cui vengono posti a contatto con i denti.

Lo sbiancamento LED professionale è un trattamento che si effettua in studio con la lampada led, ha una durata di 30 minuti circa e l’effetto sbiancante ottenuto dura circa sei mesi.
Questo tipo di sbiancamento è ideale per chi vuole mantenere il suo sorriso sempre al top in quanto, grazie alle basse concentrazioni di perossido, può essere ripetuto con maggiore frequenza.

Lo sbiancamento dentale domiciliare prevede l’utilizzo di due mascherine personalizzate (superiore e inferiore) fornite unitamente al gel sbiancante da usare durante la notte durante il sonno. Ideale per ottenere denti bianchissimi.
Lo sbiancamento professionale domiciliare è un trattamento che ti consente di migliorare il bianco dei tuoi denti fino a 7 tonalità comodamente a casa tua.
Inoltre, con le tue mascherine personalizzate, potrai facilmente ripetere il trattamento in modo conveniente per mantenere il tuo sorriso sempre al top!
Lo sbiancamento professionale domiciliare, grazie all’acido ialuronico in esso contenuto crea una barriera che nutre e protegge le gengive; inoltre, all’interno del gel sbiancante vi è anche l’idrossiapatite micronizzata che si lega allo smalto riparandolo e rinforzandolo.